Firmato un nuovo accordo tra Luiss e BI Norwegian Business School

Inviato da admin il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content

Martedì 5 novembre, la Luiss Guido Carli e BI Norwegian Business School hanno siglato un Agreement per un nuovo e congiunto Master of Science in Marketing, con l'obiettivo di rafforzare l'internazionalizzazione e la digitalizzazione degli studi in questa disciplina.

"Questo legame è forte e per noi rappresenta un'importante opportunità di crescita. Siamo lieti di collaborare con un'università come BI", ha detto durante l'incontro il Direttore Generale Luiss Giovanni Lo Storto.
 
La partnership è stata firmata da Andrea Prencipe, Rettore della Luiss, Bendik Meling Samuelsen, Provost BI Norwegian Business School e da Giovanni Lo Storto, Direttore Generale.

"Il rapporto con BI, che ci ha condotti oggi alla firma di questo accordo, è iniziato con un programma di scambio, si è evoluto in un Double Degree ed ora si è trasformato in un nuovo Master congiunto", ha commentato il Rettore Andrea Prencipe.

"Dobbiamo aumentare la mobilità internazionale sia degli studenti che della faculty, ed è un piacere farlo con un partner di vecchia data come la Luiss", ha aggiunto Bendik Meling Samuelsen, Provost BI.

L'accordo è stato siglato alla presenza dei Professori Raffaele Marchetti, delegato del Rettore all'Internazionalizzazione, Peter Jarnebrant, Academic Director del programma per BI, Alessandro Zattoni Direttore Dipartimento di Impresa e Management, Simona Romani Academic Director del programma per Luiss e della Vice Presidente Luiss Paola Severino, che ha concluso: "Roma e Oslo sono capitali di due Paesi molto diversi e stiamo dando l'opportunità agli studenti di esplorare nuovi luoghi e idee".

Maggiori informazioni
page_subtitle
L'Agreement prevede l'avvio di un Master of Science in Marketing
page_twocolumn
On