Nuove funzioni sulla LUISS app

Inviato da admin il
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_subtitle
<p>Gli studenti possono conoscere lo stato degli esami prenotati e la coda degli appelli orali</p>
page_mobile_navbar_color
dark
page_twocolumn
On
Scheduling End
page_right_column
Content

LUISS App Appelli

Da lunedì 15 maggio 2017 è disponibile una nuova versione della LUISS app per tutti gli studenti che innova il sistema di autenticazione e introduce la funzione Appelli prenotati.

Con questo aggiornamento, l'autenticazione nell'app avviene con l'Account LUISS nome.cognome@studenti.luiss.it. All'interno della sezione Didattica, la funzione Appelli prenotati consente di controllare le informazioni e i dettagli sugli esami prenotati, come il numero di prenotazione e il totale degli studenti registrati.

In caso di appello orale, il docente può attivare la coda e permettere agli studenti di conoscere in tempo reale il flusso delle chiamate e di ricevere una notifica quando si avvicina il proprio turno.

Inoltre, per gli studenti che alloggiano nella residenza universitaria di Via di Santa Costanza, è già attiva la funzione di apertura delle porte tramite riconoscimento con LUISS app.

Tutti gli studenti possono inviare commenti, suggerimenti o problemi riscontrati con l'utilizzo dell'app attraverso l'apposita sezione Feedback. Grazie all'utilizzo, potremo offrire versioni dell'app sempre migliori e sempre più ricche.