Il 22 maggio 2015, la LUISS ha stipulato un nuovo accordo di scambio bilaterale con la prestigiosa Università di St. Gallen. A partire dall'anno accademico 2016-2017 la partnership coinvolgerà tutti i Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e, per la prima volta per la nostra università, i Corsi di Dottorato.
L'università svizzera è ai primi posti di diversi ranking internazionali e ha ottenuto l'accreditamento EQUIS nel 2001 e AACSB nel 2003, i due sigilli di qualità internazionale conferiti alle più importanti scuole di business. Inoltre, l'Ateneo è membro di diversi network accademici, tra cui CEMS e PIM.
La firma dell'accordo è stata possibile anche grazie all'impegno del Professor Paolo Spagnoletti, cha ha visitato St. Gallen tramite il programma di mobilità docenti International Chairs. Nel mese di aprile 2015, il Professor Robert Winter, docente ordinario di ingegneria dei sistemi informativi e aziendali presso l'Università di St. Gallen, è stato ospite in LUISS per una serie di seminari.