LUISS offre due borse di studio per il TPI Journalism Workshop

Inviato da admin il
Categoria Avviso
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_subtitle
<p>Dal 4 al 16 luglio la nuova summer school di giornalismo del The Post Internazionale</p>
page_mobile_navbar_color
dark
page_twocolumn
On
page_right_column
Content

Post Internazionale Journalism Workshop

Dal 4 al 16 luglio 2016 The Post Internazionale organizza un workshop di giornalismo con la rivista italiana di geopolitica Limes e il patrocinio della LUISS presso la Fondazione Besso, in Largo Torre Argentina a Roma.

Tra gli ospiti che terranno le lezioni ci saranno Alexander Stille, professore della Columbia Journalism School, Enrico Mentana, Gad Lerner, Marco Damilano, Domenico Quirico, Curzio Maltese, Alessandro Gilioli, Antonio Polito e i corrispondenti italiani e stranieri di alcune fra le più prestigiose testate internazionali.

Per partecipare, è necessario scaricare la domanda di adesione sul sito del The Post Internazionale e inviarla assieme a un CV aggiornato e a una breve lettera motivazionale (max. 300 parole) entro il 24 giugno.

Il workshop è a pagamento, salvo per tre borse di studio che verranno assegnate per merito da TPI-Fondazione Besso in base ai materiali allegati alla domanda di partecipazione. Altre due borse di studio saranno destinate a due studenti LUISS individuati da TPI-Fondazione Besso tra i vari candidati. Un'ultima borsa di studio sarà assegnata da Limes a discrezione della rivista.