Dal 13 giugno 2016, a causa dei lavori di ristrutturazione, i servizi della Biblioteca LUISS di via di Santa Costanza subiranno delle limitazioni.
Da lunedì 27 giugno le monografie con segnatura da U40000 a U78999 saranno disponibili presso il magazzino esterno di Viale Gottardo: le richieste per la consultazione e il prestito possono essere inoltrate presso il Front Office della Biblioteca con consegna:
- il martedì per i volumi richiesti mercoledì, giovedì, venerdì e sabato.
- il giovedì per i volumi richiesti lunedì e martedì.
Le monografie cartacee con segnatura da U79000 in poi e i Fondi Bachelet, Ungari e Pujia non saranno disponibili per consultazione e prestito, fino al termine dei lavori.
I libri di testo, i codici aggiornati e il materiale già presente nella Sala lettura periodici (trattati, enciclopedie, annata corrente dei periodici cartacei, quotidiani) resteranno sempre disponibili presso la sede di Santa Costanza.
La Sala Reference II è chiusa al pubblico, mentre la Sala Reference I per la consultazione delle banche dati resta attiva nei consueti orari.
Inoltre, dal 13 giugno saranno sospesi anche gli acquisti delle monografie per tutte le categorie di utenti.
I testi più recenti verranno ricollocati in sede non appena una parte dei lavori sarà completata, secondo tempi e modalità che la Biblioteca comunicherà al più presto.
Lo staff della Biblioteca è sempre a disposizione per il supporto nel reperimento del materiale attraverso modalità alternative.