LUISS, Fudan e Bocconi alla riunione degli alumni DDIM

Inviato da admin il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content

LUISS, Fudan e Bocconi hanno festeggiato il decennale del DDIM Double Degree in International Management lo scorso 12 marzo con un evento tenutosi nella dinamica e affascinante città di Shanghai

Oltre 200 alumni tra italiani e cinesi hanno accolto l’invito alla celebrazione, a cui non sono mancati i rappresentanti delle tre università, tra cui il Rettore Massimo Egidi, il Direttore della School of Law Professore Enzo Moavero Milanesi, il Direttore del Dipartimento di Impresa e Management Professore Luigi Marengo e il coordinatore accademico del DDIM Professore Giovanni Fiori.

La School of Management di Fudan ha ospitato l’evento diurno, che ha visto i saluti iniziali del Professore Egidi, del Preside della FDSM Professore Xiongwen Lu, del Rettore della Bocconi Professore Andrea Sironi e del Console Generale Stefano Beltrame. A seguire due panel sulle tematiche Discussion of Key Business Ideas from the Western Perspective e Comparison between Eastern and Western Management. Tra gli alumni LUISS presenti all’evento Damiano Turriziani, CFO di Maimex Far East, e Davide Fioranelli, co-fondatore della startup Freetrade.

Tutti i partecipanti si sono riuniti la sera nel centro di Shanghai, davanti al caratteristico scenario dello skyline di Pudong, per brindare insieme ai primi dieci anni del prestigioso programma.

Un decennio può infatti sembrare un periodo di tempo molto lungo, ma per il DDIM è soltanto l’inizio di un meraviglioso e promettente percorso. 

Il bando di selezione per l’edizione 2016-17 del DDIM è aperto fino al 5 maggio 2016.

Maggiori informazioni sul programma

Guarda la galleria fotografica

page_subtitle
<p>Le tre Università hanno festeggiato il decennale del DDIM a Shanghai</p>
page_twocolumn
On