La LUISS Guido Carli rinnova l'accordo di scambio bilaterale con la Fudan University, grazie al quale ogni anno due studenti dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management e di Economia e Finanza hanno l'opportunità di trascorrere un semestre presso la School of Management dell'università di Shanghai.
I due atenei collaborano da dieci anni nell'organizzazione del DDIM (Double Degree in International Management) che permette a 15 studenti della LUISS di trascorrere due semestri di studio a Shanghai e conseguire una doppia laurea.
Per l'anno accademico 2015-2016, il laureato LUISS Riccardo Zacconi, CEO della società di gaming King, ha messo a disposizione borse di studio a copertura totale del valore di 15000 euro ciascuna a supporto di sette degli studenti vincitori del bando.
La Fudan University è tra le più antiche e selettive università cinesi e una delle prime ad aver ospitato studenti internazionali. Con la sua ampia offerta formativa, occupa le prime posizioni nelle graduatorie internazionali ed è seconda, in Cina, per numero di studenti stranieri.