LUISS e Fudan University rinnovano l'accordo di scambio bilaterale

Inviato da admin il
Categoria Avviso
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_subtitle
<p>Gli studenti magistrali di Impresa e Management ed Economia e Finanza hanno l'opportunità di trascorrere un semestre di studio nell'ateneo di Shanghai</p>
page_mobile_navbar_color
dark
page_twocolumn
On
page_right_column
Content

Fudan

La LUISS Guido Carli rinnova l'accordo di scambio bilaterale con la Fudan University, grazie al quale ogni anno due studenti dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Impresa e Management e di Economia e Finanza hanno l'opportunità di trascorrere un semestre presso la School of Management dell'università di Shanghai.

I due atenei collaborano da dieci anni nell'organizzazione del DDIM (Double Degree in International Management) che permette a 15 studenti della LUISS di trascorrere due semestri di studio a Shanghai e conseguire una doppia laurea.
Per l'anno accademico 2015-2016, il laureato LUISS Riccardo Zacconi, CEO della società di gaming King, ha messo a disposizione borse di studio a copertura totale del valore di 15000 euro ciascuna a supporto di sette degli studenti vincitori del bando.

La Fudan University è tra le più antiche e selettive università cinesi e una delle prime ad aver ospitato studenti internazionali. Con la sua ampia offerta formativa, occupa le prime posizioni nelle graduatorie internazionali ed è seconda, in Cina, per numero di studenti stranieri.