How customer insights drive innovative marketing strategy: incontro con Gianluca Corti di Vodafone

Inviato da admin il
Categoria Avviso
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_subtitle
<p>Lunedì 4 aprile il Direttore Consumer Mobile di Vodafone Italia incontra gli studenti LUISS nell'ambito del progetto AdLab</p>
page_mobile_navbar_color
dark
page_twocolumn
On
page_right_column
Content

gianluca corti vodafone

Lunedì 4 aprile 2016, alle ore 10:00 nell'Aula T02 della sede di Viale Romania 32, il CBU Director di Vodafone Italia Gianluca Corti incontra gli studenti LUISS nell'ambito del programma AdLab.

Nel corso della testimonianza dal titolo "How customer insights drive innovative marketing strategy" verranno presentati due casi Vodafone su Big Data e Pontis – Sistema di Customer Insight Analytics.

Introduce l'incontro il Professor Michele Costabile, docente di Marketing e Direttore Corso di Laurea Magistrale in Marketing LUISS.

Gianluca Corti è alumno LUISS e da aprile 2014 è Direttore Consumer Mobile di Vodafone Italia, con la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati ai clienti consumer. Entrato nel 2013 nel Gruppo Vodafone, ha ricoperto fino al 31 marzo 2014 il ruolo di Direttore Fixed Line Excellence, occupandosi dalla sede di Londra della strategia per la rete fissa a livello internazionale.

L'incontro è aperto a tutti gli studenti LUISS interessati previa registrazione.