Opportunità di Mobilità Incoming per Docenti Internazionali

Inviato da rdenicolo@luiss.it il
Layout a due colonne
Two Column
Colore testo barra navigazione su desktop
dark
Colore testo barra navigazione su mobile
dark
Componenti colonna di destra
Content

Call for Visiting Professors

Con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione del nostro Ateneo, Luiss invita Docenti Internazionali da tutto il mondo a candidarsi per la posizione di Visiting Professor, attraverso una Call dedicata e pubblicata ogni anno nella Sezione “News” del nostro sito.

Generalmente, le mobilità hanno una durata di minimo 1 mese e massimo 1 semestre, durante i quali i Visiting Professors sono invitati a svolgere attività di ricerca con i membri della Faculty Luiss e sono inoltre incoraggiati a svolgere attività didattica e seminari.

La Call for Visiting Professors normalmente viene pubblicata all’inizio del semestre autunnale dell’anno accademico precedente a quello a cui è riferita.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni è possibile cliccare sul seguente link, che rimanda alla Call for Visiting Professors, Anno Accademico 2023/2024 (si ricorda tuttavia che le scadenze così come le Regole Generali della suddetta call sono soggette a variazioni. Pertanto, se interessati, si raccomanda di monitorare il nostro sito in anticipo e di porre attenzione ai dettagli inerenti alla specifica Call)

Infine, accedendo ai seguenti link, è possibile consultare le liste più recenti dei Docenti Internazionali che hanno partecipato al programma Visiting Professors, all’interno dei nostri 4 Dipartimenti:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare International and Educational Development – Faculty Mobility Office, al seguente indirizzo mail: facultymobility@luiss.it

Nascondi per questa lingua
Visibile