Avviso di selezione Tutor Ufficio Alumni

Inviato da admin il
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content

image-1 Giu 2017 - 4:56pm

Ai fini dell’assegnazione di 4 contratti annuali di tutorato dell’Ufficio Alumni per l’a.a. 2017-2018, si invitano tutti gli interessati ad inviare la propria candidatura esclusivamente online, compilando in tutte le sue parti il form e caricando nelle apposite sezioni del form il proprio CV, una lettera motivazionale e una fotografia entro e non oltre le 23:59 del 16 giugno 2017.

Requisiti indispensabili

  • Laurea magistrale o quadriennale (vecchio ordinamento) conseguita entro la data di presentazione della candidatura

Requisiti preferenziali

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (certificata);
  • Laurea nei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche;
  • Pregressa esperienza nel settore comunicazione e/o marketing.

Verrà valutata positivamente anche la conoscenza da parte dei candidati dell’Università LUISS, intesa come struttura della didattica, dei servizi e del loro funzionamento.

Bando

page_subtitle
<p>I candidati interessati possono&nbsp;fare domanda fino al 16 giugno 2017</p>
page_twocolumn
On